Il Coro

il Coro Città di Senigallia

barra azzurra 1

Nella nostra parrocchia per anni la messa del sabato pomeriggio è stata animata da “il Coro”,  fondato e diretto dal maestro Mariano Manocchi.

Da qualche tempo si è avvicendato con un coro amatoriale, formatosi spontaneamente tra i genitori dei ragazzi che frequentano il catechismo nella nostra parrocchia. Il coro dei “Mamma&Papà” sostenuto e diretto dalla Mo. Francesca, accompagna la celebrazione della S. Messa in occasione della Prima Comunione e della Cresima come segno di vicinanza ai propri ragazzi e nelle feste della comunità parrocchiale (Festa del Crocifisso, Messa di Natale e Pasqua).

il Coro dei

il Coro dei “Mamma&Papà”

Se vuoi unirti a noi, il coro si incontra per le prove il sabato pomeriggio in chiesa, dalle 15.00 alle 16.00 (orario del catechismo!). Ti aspettiamo.

“Chi canta, prega due volte”.

vai alle foto   link immagini