Buona Pesca al “Porto”

festa del crocifisso 2019-06

Il Sig. Alberto M. vincitore del 1° premio

Il Sig. Alberto M. di Marotta è il fortunato vincitore del PRIMO PREMIO della pesca di beneficenza che ogni hanno viene allestita nei locali parrocchiali in occasione della Festa del Crocifisso del Porto.

Quest’anno il primo premio era una bellissima bicicletta ma numerosi altri splendidi ed utili premi sono stati distribuiti alle molte persone che hanno “pescato” al “Porto”.

Come sempre c’è stata grande partecipazione nelle giornate di sabato e domenica e tutti, grandi e piccoli,  hanno ricevuto qualcosa perché facendo beneficenza si vince sempre.

Ringraziamo gli esercenti del centro e del rione porto per avere generosamente contribuito mettendo a disposizione gran parte dei premi, tutti i collaboratori che hanno allestito la pesca e tutti voi per avere una pesca “buona”.

VAI ALLE FOTO DELLA FESTA DEL CROCIFISSO