Festa del Crocifisso

Grande partecipazione alle celebrazioni ed ai festeggiamenti per il patrono della nostra parrocchia.

In occasione della festa del SS.mo Crocifisso del Porto, la chiesa era colma per la celebrazione della S. Messa, in tanti hanno partecipato alla processione animata dai ragazzi del catechismo e per finire grande pubblico per l’evento culturale che anche quest’anno ha accompagnato questa bella giornata di festa.

Buona affluenza anche per la “Pesca di Beneficenza”, che come è ormai tradizione mette in palio come primo premio una bellissima bicicletta, quest’anno assegnata proprio domenica pomeriggio. Ringraziamo inoltre i commercianti del rione Porto e del centro, che insieme ai tanti amici della parrocchia hanno offerto, raccolto premi e allestito la pesca.

Ecco di seguito alcune immagini e video della giornata.

Video del concerto "Note per l'anima"

Video del concerto “Note per l’anima”

Galleria fotografica, Festa del Crocifisso

Galleria fotografica, Note per l'anima