Festa del Crocifisso

Occasione, la nostra festa parrocchiale, per rialzare lo sguardo; per guardare alla Croce non per deprimerci o per venerare un uomo condannato a morte.
Guardando il Crocifisso siamo immediatamente proiettati in questo mistero d’amore grande che scalda le nostre esistenze e dona speranza. Se la fatica è una costante delle nostre giornate, sappiamo che c’è altro ed è quello che conta davvero: ci sono giorni da vivere in compagnia del Signore e tra di noi, ci sono tanti doni per cui dire grazie. C’è da riscoprire la gioia del Vangelo, è questo l’augurio più bello che rivolgo a ciascuno e alla nostra  piccola, vivace comunità parrocchiale.

don Gesualdo
parroco

Le foto della celebrazione e della festa nella Galleria fotografica: Festa del Crocifisso 2017

Festa del Crocifisso 2017