Quaresima giovani

Un percorso di Quaresima che ci ha portato a visitare l’imponente mosaico nella Parrocchia di Marina di Montemarciano, un’opera importante che subito riempie gli occhi e subito dopo colma il cuore. Ragazzi e genitori interessati hanno ascoltato, guardato e toccato con piacere i piccoli pezzettini di pietra che tutti insieme, uno vicino all’altro, raccontano la grande opera del Signore che tutto dona tramite la mano aperta che cala dall’alto.

mano di dio

In buon numero abbiamo animato, il sabato successivo, la S. Messa dedicata ai ragazzi e alle famiglie. Tutti, vi aspettiamo il prossimo sabato 25 marzo nei locali parrocchiali alle ore 15.00 per un incontro con i giovani della nostra parrocchia che continuano dopo la Cresima il loro percorso.

ESSERE AMICI DI GESU’

Testimonianze Giovani