Tombola per don Zaccaria

Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato, martedì 27 dicembre, abbiamo raccolto 600 euro per don Zaccaria, il nostro amico parroco del Ghana.tombola

I locali parrocchiali si sono riempiti di bimbi giovani e adulti che hanno scelto di trascorre una serata giocando insieme al tradizionale passatempo delle feste. Ci siamo divertiti, qualcuno ha vinto e tutti abbiamo contribuito a portare avanti i progetti di una realtà parrocchiale molto lontana dalla nostra ma a noi molto vicina nel cuore. Quest’anno insieme agli auguri di Natale , don Zaccaria ci ha fatto sapere di aver avuto qualche problema con il mezzo che utilizza nei lunghi spostamenti tra i villaggi della sua vastissima parrocchia, speriamo che con il nostro aiuto possa sistemare l’auto e così essere più vicino alla sua comunità.